
Chi sono

Aggiornamenti professionali:
2018 - Partecipazione alla giornata mondiale dello sport “ di sport si vive, di sport non si deve morire”;
​
2018 - Partecipazione al convegno “Reni e salute della donna: cosa sappiamo e cosa non sapp
2018 - Partecipazione al seminario “The biology and psychology of evolutionary adeptations to famine: Seminario di studi sull’anoressia nervosa”;
​
2017 - Partecipazione al convegno “la lotta al diabete- prospettive di ricerca e prevenzione nella società”;
2017 – Patecipazione al convegno:”AIDS e DONNA; 25 anni dopo “;
2017 - Patecipazione al congresso nazionale Allergologia e Pediatria 2017;
2017 - Patecipazione al convegno “Dieta antinfiammatoria con alimenti mediterranei e stile di vita; Le basi scientifiche , le esperienze e le prospettive in ambito clinico per la salute e la performance”.
2016 - Partecipazione alla conferenza “Nuovi scenari nelle scienze alimentari”;
2016 - Partecipazione alla conferenza “Attualità in tema di celiachia”;
2016 - Partecipazione al Seminario teorico pratico “Ambulatorio Nutrizionale”.
Ciao a tutti e benvenuti.
Sono una giovane dietista laureata con il massimo dei voti presso la facoltà di medicina e chirurgia dell'università degli studi di Bari Aldo Moro, corso di laurea in dietistica.
​
Ho frequentato per 3 anni gli ambulatori nutrizionali dell'azienda ospedaliero-consorziale del policlinico di Bari tra cui il dipartimento di gastroenterologia, nutrizione artificiale, diabetologia, di psichiatria presso il centro specializzato nei disturbi del comportamento alimentare, ipertensione, medicina interna e oncologia.
Ho frequentato inoltre l'ambulatorio di nefrologia per svolgere uno studio sperimentale che mi ha portato a discutere la mia tesi di laurea intitolata: Counseling nutrizionale nella gestione del paziente affetto da insufficienza renale cronica.
Ho inoltre frequentato i reparti di gastroenterologia, cardiochirurgia, chirurgia generale, ostetricia e ginecologia presso l'Ospedale San Paolo di Bari.
Ho infine frequentato per un breve periodo l'unità operativa di malattie infettive presso l'Ospedale pediatrico Giovanni XXIII.
​
Sono attualmente iscritta al corso di laurea in scienze della nutrizione umana dell'università di Pisa.
​
​
​